ADDETTO / A CALL CENTER INBOUND

Molfetta 23-09-2025

ADDETTO / A CALL CENTER INBOUND

Gi Group S.p.A. Molfetta 23-09-2025
Riassunto

Località

Molfetta

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-09-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Hai una predisposizione naturale per la comunicazione e desideri utilizzarla per aiutare gli altri?
Noi di Gi Group, filiale di Bari, cerchiamo per azienda cliente del settore Telecomunicazioni
ADDETTO / A CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGY
Responsabilita

Rispondere a chiamate in entrata per fornire informazioni accurate e puntuali;
Gestire richieste di carattere generale o specifico;
Aggiornare i sistemi interni con le informazioni raccolte.

Competenze e caratteristiche

Buone doti comunicative e di gestione del cliente;
Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo o interesse per la mansione;
Familiarità con i principali software informatici.

Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
L'assunzione è preceduta da un corso di formazione in presenza finalizzato all'inserimento nel contesto aziendale della durata di circa 14-20 giorni.
Orario di lavoro : Part Time 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7) dal lunedì al sabato.
Offerta Contrattuale : Contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 / 3 mesi con possibilità di proroghe anche lunghe. CCNL Telecomunicazioni.
Luogo di lavoro : Molfetta
Se sei pronto / a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.