Descrizione Lavoro
OverviewHumangest S.p.A. società di ricerca e selezione, ricerca per azienda del settore Telecomunicazioni : ADDETTI CALL CENTER.Le risorse inserite si occuperanno di servizio call center inbound per gestione numero verde ramo commerciale : Attività di teleselling inbound finalizzata alla vendita telefonica di contratti di luce e gas e lead aggiuntivi come Fibra, prodotti efficienza energetica...RequisitiI candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti :ottima conoscenza della lingua italiana;ottima attitudine commerciale;ottima conoscenza e dimestichezza con l\'utilizzo del pc (in particolare pacchetto office e outlook);buona capacità di gestione clienti;disponibilità a turni, anche serali;OffertaSi offre iniziale contratto in Somministrazione part time 20h. Con possibile incremento orario.CCNL : Business Process Outsourcing, Ditigal Experience e Data Management livello D2.Sede di lavoro : Milano- zona Maciachini (attività in sede)Orario Lavorativo : Attività su turni da lunedì al sabato (no domeniche e festivi). Fascia oraria : Lun-Ven 9-22. Sabato 9-14.nordovestSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#J-18808-Ljbffr