Descrizione Lavoro
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti per ogni esigenza.
Posizione: Addetto / a Call Center
Per importante azienda del settore delle telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un/una addetto/a al call center con le seguenti responsabilità:
Assistenza inbound sulla fornitura di luce e gas
Chiamate di controllo per i contratti già registrati
Gestione dei reclami scritti
Requisiti preferenziali:
Pregressa esperienza in ambito di assistenza al cliente, preferibilmente nel settore energetico
Gestione comprovata di reclami scritti
Dettagli contrattuali e orari
Monte ore settimanali: 30 ore su 6 giorni
Orario di lavoro: Lunedì-Venerdì 09:00-20:00; Sabato 09:00-14:00
Sede di lavoro: smart-working, valutabile dopo 3 mesi di esperienza in sede
Inquadramento: livello D1 ccnl Servizi ausiliari (paga base, senza superminimo)
Durata del contratto: 2 mesi
Periodo di formazione e retribuzione
È previsto un breve periodo di formazione in presenza a ROMA, dal 30 maggio al 16 giugno, con un rimborso di €3,50 all’ora più €5 per presenza effettiva.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola media superiore
Buona dialettica e propensione commerciale
Predisposizione al contatto telefonico
Buona conoscenza degli strumenti informatici
Motivazione e orientamento al risultato
Pregressa esperienza di customer service (almeno 1 mese)
Conoscenza del settore bancario e finanziario, empatia, flessibilità, dinamismo e proattività
#J-18808-Ljbffr