ADDETTO / A BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI

ADDETTO / A BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione azienda
Openjobmetis spa ricerca, per struttura sanitaria e polispecialistica a Milano centro, una figura da inserire in ufficio acquisti
Posizione
Back office ufficio acquisti

Addetto / a ufficio acquisti con esperienza nella gestione e nella negoziazione con i fornitori,
Gestione di bolle, fatture e documenti di trasporto,
Supporto ufficio acquisti e magazzino

Requisiti

Ottima dimestichezza con i principali applicativi informatici,
Precisione e predisposizione al lavoro di squadra.

Si richiede disponibilità immediata per contratto iniziale in somministrazione, preferibile esperienza maturata nel ruolo e in ambito sanitario.
Altre informazioni
Inserimento iniziale in somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga e di assunzione diretta successiva, inquadramento con ccnl Aiop livello B o D in base all esperienza maturata nel ruolo, in full time di 36 ore settimanali.
Luogo di lavoro
Milano zona Dateo
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.