Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO) ricerca una figura da inserire come Addetto / a Back Office e Receptionist per supporto alle attività di front office e gestione documentale. Mansioni previste : Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori; Gestione delle comunicazioni in entrata e uscita (mail, telefonate); Smistamento della posta e archiviazione di documenti amministrativi; Supporto operativo alle attività quotidiane di segreteria. Requisiti richiesti : Diploma di scuola secondaria superiore; Conoscenza di base del PC e dei principali strumenti informatici (es. posta elettronica, Word); Buone doti comunicative e relazionali; Affidabilità e capacità organizzativa; Predisposizione al contatto con il pubblico. Offerta : Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di assunzione stabile; Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro : Caserta.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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