Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Per conto di azienda nazionale, attiva nella distribuzione di soluzioni per il benessere del sonno, si seleziona un / una Addetto / a Back Office Commerciale da inserire nel proprio team. La figura sarà di supporto alle attività amministrative e commerciali, contribuendo alla gestione documentale e al rapporto con la clientela.Mansioni principaliInserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale.Verifica della documentazione commerciale (bolle, DDT, fatture).Gestione della corrispondenza con clienti e fornitori, via e-mail e telefono.Supporto al team vendite nell’organizzazione agenda appuntamenti e follow-up clienti.Predisposizione di report e aggiornamento delle anagrafiche.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superiore.Competenze informatiche di base (pacchetto Office, posta elettronica, gestionali).Precisione e affidabilità nella gestione documentale.Attitudine organizzativa e al problem solving.Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro di squadra.OffertaContratto iniziale a tempo determinato full time, con prospettiva di inserimento stabile.Formazione interna e affiancamento sul ruolo.Assicurazione sanitaria e strumenti digitali aziendali.Ambiente collaborativo, attento alla qualità del servizio e alla crescita professionale.
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