Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Per conto di azienda commerciale con rete di distribuzione nazionale nel settore delle soluzioni per la casa e il benessere, si ricerca una figura da inserire nell’area Back Office per attività di gestione operativa e supporto alla rete vendite.Attività previsteSupporto alle attività di vendita e gestione degli ordiniRaccolta e verifica della documentazione contrattuale e anagraficaCoordinamento con i referenti di zona per appuntamenti e reportisticaGestione delle comunicazioni con clienti e aggiornamento del CRM aziendaleAttività di back office a supporto del marketing e del servizio clientiRequisiti richiestiBuone capacità organizzative e attenzione ai dettagliPredisposizione al lavoro di squadra e alle relazioni interfunzionaliOttime doti comunicative e orientamento al risultatoBuona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, e-mail, CRM)Esperienza, anche breve, in ambito commerciale o customer service (preferenziale)Offerta e benefitContratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di continuitàOrario full time, dal lunedì al venerdìInserimento con affiancamento operativo e formazione internaAmbiente strutturato, dinamico e orientato alla collaborazione
#J-18808-Ljbffr