Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda operante nella distribuzione di soluzioni innovative per una casa sostenibile ricerca un / una Addetto / a Back Office Commerciale.La risorsa selezionata fornirà supporto operativo all’area vendite, occupandosi della gestione documentale, del contatto con i clienti e del coordinamento interno tra i reparti, contribuendo all’efficienza del processo commerciale.MansioniInserimento e gestione ordini clienteAggiornamento anagrafiche e database commercialiPreparazione di preventivi e offerte commercialiGestione corrispondenza con clienti e fornitoriSupporto all’area vendite per la documentazione pre e post venditaMonitoraggio consegne e risoluzione di eventuali criticità operative.RequisitiEsperienza pregressa in ruoli di back office o assistenza commerciale preferibileDiploma di maturitàBuona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagliBuone doti relazionali e comunicative.OffertaContratto a tempo determinato con possibilità di prorogaOrario full timeFormazione retribuita e affiancamento operativo.
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