Descrizione Lavoro
OverviewAddetto / a Back-Office Amministrativo – Settore AutomotiveSede : International Motors – FirenzeSettore : Amministrazione & Back-OfficeLa posizione di Addetto / a Back-Office Amministrativo prevede la gestione e il supporto delle attività amministrative e commerciali giornaliere. Lavorerai a tempo pieno nella sede di Firenze, occupandoti della documentazione, del supporto al team commerciale, della gestione delle pratiche amministrative e della relazione con clienti e fornitori.Si tratta di un ruolo che richiede precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli, elementi fondamentali per garantire il corretto funzionamento dei processi aziendali.ResponsibilitiesFatturazione veicoliImmatricolazione veicoliGestione finanziaria e leasing (contratti di leasing, finanziamento e noleggio; inserimento dati, abbinamento importi ed elaborazione conteggi)Pratiche automobilisticheGestione sinistri: monitoraggio di tutte le fasi, dall’apertura alla liquidazioneGestione del ciclo finanziario delle pratiche: dal caricamento all’approvazione e consegnaRelazioni con clienti e finanziarie: supporto per richieste legate ad aspetti di merito creditizio e gestione riscattiSupporto al team commerciale e gestione rapporti con fornitoriQualificationsDiploma di scuola superioreEsperienza pregressa nel settore automotive (finanziario e amministrativo)Competenze nella gestione della documentazione e delle pratiche amministrativeOttime capacità organizzative e di gestione del tempoPrecisione, affidabilità e attenzione ai dettagliAbilità comunicative e attitudine al lavoro di squadraConoscenza di software di gestione aziendale (titolo preferenziale)Nota bene : verranno prese in considerazione soltanto le candidature che rispecchiano i requisiti richiesti.Cosa offriamoInserimento in un contesto dinamico e strutturatoOpportunità di crescita professionale con formazione e supporto costanteContratto e inquadramento da definire in base a esperienza e competenze
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