Descrizione Lavoro
OverviewAzienda operativa nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo per attività di back office e gestione documentale, a supporto delle funzioni organizzative interne. Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Mansioni principaliGestione delle chiamate in entrata e in uscita e smistamento comunicazioniVisione e risposta alle e-mail e PEC aziendaliAggiornamento e controllo database e anagrafiche clienti e fornitoriRapporti e contatti con enti esterni e fornitori di serviziAggiornamento calendario aziendale e supporto alla programmazione attività internePredisposizione della documentazione necessaria al personale operativoRaccolta, archiviazione e gestione documentazione amministrativaMonitoraggio mensile delle presenze e supporto nella gestione turni di lavoroSupporto nella pianificazione di attività formativeRequisitiDiploma di scuola secondaria superioreConoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)Precisione e attenzione ai dettagliCapacità organizzative e gestione delle prioritàAttitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicativePrecedente esperienza in ambito amministrativo costituisce titolo preferenzialeOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabileOrario full time, 40 ore settimanali (lun-ven)Cellulare aziendale a disposizioneBuoni pasto
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