Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda operante nel settore alimentare ricerca una risorsa da inserire nel team amministrativo con mansioni di supporto back office e gestione operativa della documentazione aziendale.Attività previsteGestione dell’accoglienza clienti e delle comunicazioni in ingresso (telefoniche e digitali)Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici aziendaliSupporto nella redazione di documenti contabili quali fatture, ricevute e registrazioni di pagamentoCollaborazione con altri reparti aziendali per la corretta gestione dei flussi documentaliRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoBuona dimestichezza con il pacchetto Office e strumenti informatici di basePrecisione, affidabilità e attenzione ai dettagliCapacità organizzative e predisposizione al lavoro in teamOfferta e benefitContratto a tempo determinato con possibilità di prorogaOrario full-time dal lunedì al venerdìInserimento in un contesto dinamico e affiancamento iniziale per facilitare l’inserimentoSede di lavoro : AnconaCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
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