Addetto / a Back Office | Addetto / a Supporto Amministrativo

Napoli 03-12-2025

Addetto / a Back Office | Addetto / a Supporto Amministrativo

Human Job Talent Napoli 03-12-2025
Riassunto

Località

Napoli

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-12-2025

Descrizione Lavoro

Responsabilità

Gestione delle attività amministrative di base, inclusa la gestione documentale e la compilazione di pratiche aziendali.
Inserimento, aggiornamento e controllo dati all’interno del database aziendale.
Monitoraggio delle scadenze amministrative e supporto nella definizione delle priorità operative quotidiane.
Smistamento, gestione e risposta a email e telefonate in entrata, garantendo una comunicazione efficace con clienti e fornitori.

Requisiti

Diploma di maturità.
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Ottima conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici di base.
Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di squadra.

Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile. Orario full‑time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Benefici

Formazione continua e retribuita per un rapido inserimento e aggiornamento sulle procedure aziendali.
Parcheggio libero disponibile per i dipendenti.

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