Descrizione Lavoro
Overview
Scrivi una breve descrizione dell\'azienda, una presentazione dell\'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella distribuzione di tecnologie per il sonno rigenerante ricerca una risorsa da inserire nel proprio team come Addetto / a Back Office, con focus sulle attività di supporto amministrativo e operativo.
Responsabilità
Gestione e smistamento delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate)
Elaborazione e aggiornamento di dati e report aziendali
Supporto nella gestione delle scadenze e preparazione documentale
Coordinamento delle attività logistiche e approvvigionamento dei materiali necessari
Collaborazione con i reparti marketing e commerciale per il supporto alla gestione clienti e promozioni
Requisiti
Diploma di scuola superiore
Esperienza pregressa in ruoli di back office, preferibilmente in contesti dinamici
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word)
Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio
Spiccate doti comunicative e orientamento al lavoro di squadra
Capacità di gestire le priorità e lavorare in autonomia
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
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