Descrizione Lavoro
Overview
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella gestione di servizi dedicati alla clientela seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto / a Assistenza e Consulenza Clienti, con compiti di supporto informativo e gestione dei contatti.
Attività previste
Gestione diretta delle richieste dei clienti in aree territoriali assegnate
Fornitura di informazioni chiare e consulenza di base sui servizi disponibili
Supporto nella compilazione di modulistica o richieste di contatto
Raccolta dei dati necessari e aggiornamento tramite strumenti digitali aziendali
Coordinamento con il team interno per la pianificazione delle attività
Requisiti richiesti
Buone capacità comunicative e relazionali
Attitudine al lavoro di squadra e predisposizione al contatto con il pubblico
Precisione, organizzazione e orientamento al cliente
Diploma di scuola secondaria superiore
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato full-time, con possibilità di proroga
Formazione retribuita e affiancamento operativo
Possibilità di crescita professionale in ambito commerciale.
#J-18808-Ljbffr