Descrizione Lavoro
Humangest SpA, società di Ricerca & Selezione del Personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni:Posizione: Operatore Customer ServiceResponsabilità principali:Gestione telefonica dei clienti già attiviSupporto tecnico-amministrativo attraverso la gestione di richieste e segnalazioni dei clientiAssistenza vendita e post-venditaVendita di prodotti aggiuntiviRequisiti:Diploma di scuola superioreOttima dialettica e orientamento al clientePrecedente esperienza nella venditaPreferibile esperienza in attività di Call Center Inbound/OutboundDisponibilità a lavorare su turni e capacità organizzativeOttime competenze informaticheCapacità di lavorare in teamOfferta:Contratto iniziale in somministrazioneLuogo di lavoro: Catanzaro (CZ)Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali distribuite su 5 giorni lavorativiHumangest garantisce pari opportunità di impiego e promuove la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.Nota: La posizione è ancora aperta e attiva.
#J-18808-Ljbffr