Descrizione Lavoro
Azienda in espansione attiva nel settore dei servizi seleziona una risorsa da inserire nel team di assistenza clienti. La figura si occupa della gestione delle richieste e del supporto operativo agli utenti, individuando la soluzione più adeguata in base alle specifiche esigenze espresse.Attività previste:Rispondere alle richieste degli utenti tramite telefono, email e canali digitaliAnalizzare la situazione del cliente e proporre la soluzione più adattaGestire in autonomia le pratiche amministrative e la compilazione di modulisticaAggiornare le schede cliente e monitorare l’avanzamento delle richiesteCollaborare con altri reparti interni per la risoluzione di eventuali criticitàRequisiti richiesti:Spiccate capacità comunicative e relazionaliBuon utilizzo dei principali strumenti informatici (Office, email, gestionali)Attitudine all’ascolto e all’analisi delle necessità individualiEsperienza in ruoli di front office o customer care (preferenziale)Offerta:Contratto a tempo determinato con possibilità di prorogaOrario full-time, dal lunedì al venerdìInserimento in ambiente professionale e formazione iniziale a carico dell’aziendaSede di lavoro: Viterbo
#J-18808-Ljbffr