Descrizione Lavoro
Azienda in espansione attiva nel settore dei servizi seleziona una risorsa da inserire nel team di assistenza clienti. La figura si occupa della gestione delle richieste e del supporto operativo agli utenti, individuando la soluzione più adeguata in base alle specifiche esigenze espresse.Attività previste :Rispondere alle richieste degli utenti tramite telefono, email e canali digitaliAnalizzare la situazione del cliente e proporre la soluzione più adattaGestire in autonomia le pratiche amministrative e la compilazione di modulisticaAggiornare le schede cliente e monitorare l avanzamento delle richiesteCollaborare con altri reparti interni per la risoluzione di eventuali criticitàRequisiti richiesti :Spiccate capacità comunicative e relazionaliBuon utilizzo dei principali strumenti informatici (Office, email, gestionali)Attitudine all ascolto e all analisi delle necessità individualiEsperienza in ruoli di front office o customer care (preferenziale)Contratto a tempo determinato con possibilità di prorogaOrario full-time, dal lunedì al venerdìInserimento in ambiente professionale e formazione iniziale a carico dell aziendaSede di lavoro : ViterboCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
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