Descrizione Lavoro
OverviewAzienda manifatturiera attiva nella produzione e distribuzione di articoli tessili seleziona una risorsa da inserire all’interno del reparto dedicato all’assistenza clienti.Attività previsteGestione delle richieste clienti via telefono e posta elettronicaInserimento e aggiornamento delle informazioni nel gestionale aziendaleSupporto nella risoluzione di problematiche operative o logistiche legate agli ordiniCoordinamento con il magazzino e l’ufficio vendite per garantire tempi e modalità di evasione delle richiesteCura della comunicazione con i clienti per aggiornamenti su spedizioni e documentazioneRequisitiDiploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile indirizzo amministrativo o tecnico)Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblicoConoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare Word, Excel, posta elettronica)Precisione, capacità organizzativa e attitudine al problem solvingDisponibilità immediataOffertaContratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabileOrario full time, dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 15:30–19:30)Inserimento con formazione retribuita e affiancamento operativoSede di lavoro: Busto Arsizio
#J-18808-Ljbffr