Descrizione Lavoro
Addetto/a assistenza clienti – settore commerciale, viterboviterbo, ItalyRealtà commerciale con clientela business e consumer seleziona un/una addetto/a assistenza clienti da inserire presso la sede di Viterbo. La risorsa gestisce le richieste informative e operative dei clienti, mantenendo aggiornati i contatti e supportando le attività post-vendita.Attività previste:Risposta alle richieste via email e telefono;Aggiornamento schede cliente e pratiche su CRM aziendale;Supporto nell'emissione di ordini e comunicazione con il reparto operativo;Monitoraggio reclami e risoluzione operativa in coordinamento con l'ufficio tecnico;Assistenza generale nella gestione del ciclo attivo.Requisiti richiesti:Buone capacità comunicative e relazionali;Conoscenza base dei sistemi informatici e fogli di calcolo;Predisposizione al lavoro in team e al problem solving;Diploma di maturità o titolo equivalente;Gradita esperienza anche breve in ambito customer care.Offerta contrattuale:Contratto a tempo determinato full time;Orario dal lunedì al venerdì (9:00 13:00 / 14:00 18:00);Formazione iniziale a carico dell'azienda;
#J-18808-Ljbffr