Addetto / a Assistenza Clienti – Settore Benessere e Innovazione

Bisceglie 06-12-2025

Addetto / a Assistenza Clienti – Settore Benessere e Innovazione

Blue Bisceglie 06-12-2025
Riassunto

Località

Bisceglie

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore dei dispositivi innovativi per il benessere ricerca una risorsa da inserire nel team, con compiti di supporto alla clientela e gestione informativa sui prodotti.
Mansioni principali

Fornire informazioni sui dispositivi innovativi e sul loro utilizzo
Supportare i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte
Raccogliere feedback e collaborare con il team di sviluppo prodotto
Curare la comunicazione con i clienti per garantire un servizio di qualità

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e relazionali
Conoscenza base degli strumenti informatici (CRM, Office)
Attitudine al lavoro in team e capacità organizzative
Interesse per il settore del benessere e dell’innovazione

Offerta

Contratto a tempo determinato 6 mesi con possibilità di proroga
Inserimento con formazione interna sul prodotto e sul settore
Orario full time, dal lunedì al venerdì.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.