Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel settore alimentare, impegnata nella produzione e distribuzione di prodotti destinati al mercato nazionale ed estero, seleziona una risorsa da inserire nell’area assistenza clienti.
Mansioni principali
Gestione delle chiamate e delle comunicazioni con clienti nazionali ed esteri
Accoglienza e supporto informativo ai clienti, con aggiornamento delle richieste nel gestionale aziendale
Raccolta e inserimento ordini, monitoraggio dello stato delle spedizioni e gestione eventuali segnalazioni
Predisposizione della documentazione relativa a contratti, ordini e consegne
Collaborazione con i reparti amministrativi e logistici per garantire un flusso operativo corretto
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
Buone capacità comunicative e relazionali
Precisione nella gestione dei dati e delle pratiche
Conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali di base
Predisposizione al lavoro in team e orientamento al cliente
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato rinnovabile
Orario di lavoro full time, dal lunedì al sabato su turni
Formazione retribuita e affiancamento operativo
#J-18808-Ljbffr