Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Per conto di azienda operante nel settore assicurativo si ricerca un / una Addetto / a al customer care per il proprio team di assistenza clienti.La risorsa selezionata si occuperà della gestione del centralino e del supporto telefonico agli assicurati, rispondendo alle richieste con attività di assistenza dedicata.Attività :Gestione del centralino e delle chiamate in entrataAssistenza telefonica ai clientiSupporto e risposta alle richieste degli assicuratiRequisiti richiesti :Ottime doti comunicative e relazionaliBuone capacità organizzativeAttitudine al lavoro in teamOfferta :Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabileOrario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8 : 30-12 : 30 / 13 : 30-17 : 30.
#J-18808-Ljbffr