Descrizione Lavoro
Industria tessile specializzata nella produzione di abbigliamento altamente tecnico e sportivo, ricerca una figura di customer service.La figura selezionata si occuperà :Della gestione delle richieste dei clienti tramite e-mail, telefono e social media;Assistenza ai clienti nell'acquisto di prodotti;Del monitoraggio delle recensioni e dei feedback dei clienti;Della collaborazione con il team di marketing e vendite per sviluppare strategie per migliorare il customer service.Requisiti ricercati :Abilità comunicative e relazionali, con la capacità di gestire interazioni con i clienti in modo efficace ed efficiente;Orientamento al cliente e capacità di fornire soluzioni rapide ed efficaci alle loro esigenze;Abilità organizzative e di problem solving;Buona conoscenza delle piattaforme di social media;Buona conoscenza delle applicazioni Office 365;Offerta e benefit :Contratto a tempo determinato ed in full time;Formazione retribuita sul campo con ottime possibilità di carriera;Sconti sui prodotti aziendali;Retribuzione supplementare (straordinario e bonus).
#J-18808-Ljbffr