Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Per conto di studio tecnico associato specializzato nella progettazione edilizia, si ricerca una risorsa da inserire nell’area archiviazione e gestione documentale, a supporto delle attività tecniche e amministrative.Attività previsteDigitalizzazione dei documenti tecnici e amministrativi secondo le procedure interneArchiviazione ordinata dei file nel sistema gestionale e su supporti informatici dedicatiRiorganizzazione dell’archivio cartaceo e conversione digitale delle pratiche storicheCollaborazione con il team tecnico per classificazione e gestione dei materialiRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superioreBuona dimestichezza con PC, scanner, stampanti e plotterConoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, PDF, gestione file)Attitudine all’ordine, precisione e capacità organizzativaOfferta e condizioniContratto a tempo determinato di 12 mesiOrario full time : dal lunedì al venerdì (09 : 00–13 : 00 / 14 : 00–18 : 00)Parcheggio privato riservato al personale
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