Descrizione Lavoro
OverviewAxL SpA - divisione Alti Profili - per conto di un’importante realtà industriale con sede a Trecate, parte di un gruppo internazionale con casa madre negli Stati Uniti, siamo alla ricerca di una / un :ADDETTO / A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀStiamo cercando una persona affidabile, precisa e motivata, con esperienza a 360° in ambito contabile e amministrativo, che possa crescere e diventare un punto di riferimento all’interno della struttura.ResponsibilitiesGestione della contabilità attiva e passivaRegistrazioni amministrative e contabiliGestione paghe, contributi e adempimenti connessi al personaleSupporto nella predisposizione e gestione dei bilanci per le sei società del gruppoPresidio delle scadenze fiscali e contributiveUtilizzo del gestionale Dynamics 365QualificationsSolida esperienza in amministrazione e contabilità generaleBuona empatia e capacità relazionaliOttima padronanza di ExcelBuona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per i rapporti con la casa madre USAEsperienza in contesti aziendali dinamici e strutturatiDisponibilità a trasferte mensili presso le sedi del gruppo situate a Vicenza o PadovaOfferCosa offriamo :Contratto CCNL Metalmeccanico, con retribuzione commisurata all’esperienzaBuoni pasto da 7 euro al giornoPossibilità di smart working 1 giorno a settimanaUn ambiente dinamico e in evoluzione, con concrete opportunità di crescita professionaleWorkplaceSede di lavoro : Trecate (NO).ContestoQuesta posizione rappresenta un’opportunità interessante per chi desidera inserirsi in un contesto internazionale e in continua evoluzione, dove investire sul proprio futuro professionale.Descrizione Azienda ClienteIl nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita, che offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.Ambiente di lavoroEntrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove comunicazione aperta e lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Invia candidaturaInviaci subito la tua candidatura!L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali.AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr