Addetto / a Amministrazione del Personale Part Time

Peschiera 28-10-2025

Addetto / a Amministrazione del Personale Part Time

Adecco Peschiera 28-10-2025
Riassunto

Località

Peschiera

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-10-2025

Descrizione Lavoro

Adecco per azienda cliente con sede a Peschiera Borromeo , siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di :
Addetto / a Amministrazione del Personale e Contabilità del Personale :
Orario di lavoro : Part-time mattutino, 8 : 30 – 12 : 30
Attività principali :

Gestione pratiche amministrative del personale (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali)
Compilazione e invio UniLav
Verifica e gestione DURC
Predisposizione e gestione bonifici relativi agli stipendi
Gestione F24 e adempimenti fiscali collegati al personale
Registrazioni di prima nota relative al personale
Supporto nella gestione delle presenze e nella predisposizione dei dati per l’elaborazione paghe
Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti

Requisiti richiesti :

Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale e contabilità
Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali adempimenti amministrativi e fiscali
Buona dimestichezza con Excel e software gestionali HR / contabili
Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia

Si offre :

Contratto part-time mattutino (20 ore settimanali)
Contratto iniziale di 4-6 mesi scopo assunzione
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
4 o 3 Livello Commercio in base all'esperienza

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.