Descrizione Lavoro
STAFF S.p.A. - Agenzia per il Lavoro Filiale di Parma (Aut. Min. Prot. n° 11781) per azienda operante nel settore logistico di Rimini , seleziona :
Posizione aperta : Addetto / a Amministrazione del Personale
Sede di lavoro : Rimini (RN)
Orario : Full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale : Tempo Indeterminato
Ral : range 25k – 28K
Descrizione del ruolo
Per ampliamento dell'organismo, ricerchiamo una risorsa da inserire nell'area Amministrazione del Personale. La figura si occuperà di gestire in autonomia le attività legate all'amministrazione e alla gestione del personale, assicurando il rispetto delle normative vigenti e delle procedure aziendali.
Principali responsabilità
Gestione delle pratiche amministrative del personale (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, ecc.);
Elaborazione e controllo dei cartellini presenze;
Programmazione dei piani formativi del personale e delle visite mediche periodiche;
Gestione dei rapporti con istituti previdenziali, sindacati e organi di controllo;
Redazione e gestione di contestazioni disciplinari.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in ruolo analogo;
Buona conoscenza del software TeamSystem;
Ottime capacità organizzative e di problem solving;
Precisione, autonomia operativa e approccio concreto alle attività;
Domicilio a Rimini o provincia.
Modalità di candidatura
Inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 / 2003 e del Regolamento UE 2016 / 679 (GDPR). L'informativa sulla privacy è consultabile sul sito www.staff.it.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91.
Settore
Trasporti e logistica
Ruolo
Amministrazione / Paghe e contributi
Tipo di occupazione
Contratto a tempo indeterminato
STAFF S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sezione I, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Prot. n. 39 / 0011781.
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