Descrizione Lavoro
Importante Gruppo internazionale, operante nel settore food and beverage.Riportando all’HR Administration Manager e interfacciandosi con collaboratori interni ed esterni all’azienda, dovrà occuparsi di assicurare i corretti e puntuali adempimenti amministrativi relativi alla gestione del personale.Il ruolo comprende le seguenti attività :gestione delle pratiche connesse ai rapporti di lavoro (assunzioni, cessazioni, modificazioni in costanza di rapporto, comunicazioni obbligatorie, procedimenti disciplinari etc.)elaborazione della documentazione relativa alle spettanze ai dipendenti, garantendone la corretta trasmissione allo Studio Paghe e assicurando la puntuale liquidazione degli emolumentiprogrammazione dei corsi di salute e sicurezza e delle visite mediche annuali nel rispetto degli obblighi di Leggeaggiornamento normativo ed implementazione di best-practice nel processo amministrativo del personalerevisione della reportistica mensile riguardo il personale (piano e residuo ferie, straordinari, turn over, organici etc.)redazione di budget e forecast relativi ai costi del personalesupporto all’ufficio amministrativo al fine di assicurare la corretta tenuta degli aspetti contabili relativi alla gestione del personale.Il Profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche :diploma e / o laurea ad indirizzo economico o giuridicoesperienza di almeno 3 / 5 anni nel medesimo ruolo maturata presso realtà aziendali strutturate e / o studi professionalibuona conoscenza della Normativa del Lavoro e dei fondamenti di Contabilità Generalebuona padronanza del software applicativo Microsoft Office e degli applicativi informativi caratterizzanti l’area di riferimento.Completano il profilo precisione, discrezione e capacità analitiche, nonché una spiccata predisposizione alle relazioni interpersonali e negoziazione a tutti i livelli.È preferibile la conoscenza della lingua inglese.La sede di lavoro : provincia di Vicenza .
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