Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Per conto di azienda operante a livello nazionale nel settore dei beni di largo consumo, specializzata nella vendita e distribuzione di prodotti destinati a clienti finali e business, si ricerca una risorsa da inserire nel team di assistenza clienti.MansioniAccogliere e assistere i clienti negli spazi dedicati;Fornire informazioni chiare e complete sui prodotti, servizi e procedure aziendali;Raccogliere le richieste e le esigenze dei clienti;Supportare la verifica della disponibilità dei prodotti e la compilazione di eventuali pratiche interne;Inserire e aggiornare dati su piattaforme gestionali;Collaborare con il team interno per garantire un servizio accurato e tempestivo.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo grado;Ottime capacità comunicative e relazionali;Predisposizione al contatto con il pubblico e all’ascolto attivo;Conoscenza di base degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica, browser);Patente di tipo B per eventuali attività esterne.OffertaContratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;Orario full-time dal lunedì al venerdì;Affiancamento operativo e formazione retribuita sulle procedure aziendali;Ticket restaurant giornalieri;Strumenti digitali forniti per lo svolgimento delle attività.Sede di lavoro : Asti.
#J-18808-Ljbffr