Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto dinegozio specializzato nella vendita di articoli per la casa si seleziona una risorsa da inserire per attività di assistenza alla clientela e gestione operativa del punto vendita.
Attività previste
Supporto alla clientela nella scelta dei prodotti in base alle esigenze;
Riordino quotidiano della merce sugli scaffali, con verifica dell’assortimento;
Sistemazione del magazzino e organizzazione delle scorte;
Aggiornamento prezzi ed esposizione della merce secondo le indicazioni aziendali;
Gestione dei resi e partecipazione alle attività di inventario.
Requisiti richiesti
Buone capacità relazionali e orientamento al cliente;
Precisione e attenzione all’ordine;
Disponibilità a lavorare in squadra all’interno di un contesto dinamico;
Diploma di scuola secondaria superiore.
Offerta
Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile, con orario full time (dal lunedì al sabato);
Inserimento con affiancamento iniziale da parte dello staff.
#J-18808-Ljbffr