Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda operante nel settore della consulenza e del marketing è alla ricerca di un / una Addetto / a alle Risorse Umane da inserire all’interno del proprio team.La risorsa selezionata si occuperà delle attività legate al processo di selezione e reclutamento del personale, nonché della gestione amministrativa del reparto HR.Mansioni principali :Attività di ricerca, selezione e reclutamento del personaleScreening dei curricula e gestione dei colloqui di primo livelloSupporto nelle attività amministrative legate alla gestione del personaleArchiviazione documentale e aggiornamento dei database aziendaliRequisiti richiesti :Diploma di scuola superioreOttime doti comunicative, precisione e riservatezzaBuona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PCAttitudine al lavoro in team e alla gestione di più attività contemporaneamenteContratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabileOrario full time, 40 ore settimanali 9 : 00-13 : 00 / 14 : 00-18 : 00.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr