Descrizione Lavoro
Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi per imprese e privati si ricerca un / una Addetto / a all Accoglienza da inserire in organico.
La figura sarà il primo punto di contatto per clienti e partner, garantendo un supporto informativo e organizzativo all interno della struttura.
Attività previste
Accoglienza di clienti e visitatori presso la sede aziendale
Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza elettronica
Organizzazione dell agenda appuntamenti e supporto alle riunioni interne
Smistamento pratiche e gestione comunicazioni verso i reparti di competenza
Attività di front office e supporto amministrativo di base
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e relazionali
Conoscenza degli strumenti informatici di base (Office, e-mail)
Precisione, riservatezza e attitudine al problem solving
Predisposizione al lavoro in team
Offerta
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
Orario full-time dal lunedì al venerdì
Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate
by helplavoro.it
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