Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nella produzione e distribuzione di dispositivi per la cura e il benessere della persona seleziona una risorsa da inserire nel team dedicato al supporto clienti.Gestione delle richieste clienti via telefono e email relative allutilizzo e alle caratteristiche dei dispositivi;Inserimento e monitoraggio degli ordini con aggiornamenti puntuali al cliente in caso di variazioni o problematiche;Supporto informativo sui prodotti e assistenza tecnica di primo livello;Coordinamento nella gestione di resi segnalazioni e richieste post-vendita;Collaborazione con i reparti vendite e logistica per garantire un servizio efficiente e completo.Requisiti richiesti :Diploma di scuola secondaria superiore;Buone capacit comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;Attitudine al problem solving precisione e autonomia nella gestione delle attivit;Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office posta elettronica);Costituisce titolo preferenziale unesperienza pregressa in ambito assistenza clienti o nel settore salute e benessere.Offerta contrattuale :Contratto a tempo determinato con possibilit di proroga;Orario full-time dal luned al venerd;Inserimento in ambiente strutturato con formazione iniziale a carico dellazienda.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr