Descrizione Lavoro
NEXTJOB, Agenzia per Il Lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita e assistenza tecnica di stampanti e fotocopiatrici, un / una ADDETTO / A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. In particolare, al ruolo compete :
Fatturazione;
Tenuta dei registri contabili;
Gestione delle chiamate e della corrispondenza in entrata / uscita (email, posta, telefonate);
Accoglienza clienti e fornitori.
Si richiede :
Diploma di scuola superiore (preferibilmente ad indirizzo amministrativo / ragioneria);
Preferibile minima esperienza in ruoli analoghi;
Buone capacità comunicative e relazionali.
Sede di lavoro
Parma
Orario di lavoro
part-time, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30
Assunzione diretta con iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Inquadramento economico da concordare in base al profilo individuato
Settore
Informatica
Ruolo
Amministrazione / Paghe e contributi
Tipo di occupazione
Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr