Descrizione Lavoro
Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. ind. 13 / I / 0009873 / 03.01 del 12 / 05 / 2008) seleziona per azienda cliente operante nel settore servizi
ADDETTO / A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
La risorsa si occuperà di attività di front office, gestione centralino, smistamento posta ed inserimento dati.
Dovrà inoltre supportare i colleghi in attività ordinarie di tipo amministrativo (registrazione corrispettivi, controllo fatture, inserimento prima nota…)
Breve esperienza in ruoli analoghi
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Buone doti comunicative
Completano il profilo : buone capacità organizzative e doti relazionali
Si richiede :
Disponibilità a lavorare full time dal lunedì al venerdì con orario spezzato (8.30-13.00 / 15.30-19.30)
Si offre :
Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato.
Sede di Lavoro : Bari (quartiere Poggiofranco)
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198 / 2006, D.Lgs.215 / 2003 e D.Lgs.216 / 2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i / le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (Ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016 / 679)
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