Descrizione Lavoro
Studio di consulenza con sede a La Spezia, specializzato nell’assistenza a imprese e liberi professionisti, ricerca una risorsa da inserire nell’area segreteria.
La figura garantisce il corretto svolgimento delle attività organizzative e di comunicazione interna, supportando la gestione documentale e amministrativa dello studio.
Attività previste
Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza e-mail;
Organizzazione dell’agenda e pianificazione degli appuntamenti con clienti e partner;
Archiviazione, protocollazione e aggiornamento dei documenti amministrativi;
Supporto nella redazione di comunicazioni e report interni;
Collaborazione con il personale amministrativo e consulenti per il coordinamento operativo.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook);
Precisione, discrezione e capacità di gestione del tempo;
Buone doti relazionali e comunicative;
Predisposizione al lavoro in team e attenzione ai dettagli.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi;
Orario full time, dal lunedì al venerdì 9 : 00–13 : 00 / 14 : 00–18 : 00;
Inserimento con affiancamento iniziale e strumenti di supporto operativo;
Contesto professionale collaborativo.
Sede di lavoro : La Spezia
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