Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore della vendita di articoli per la casa ricerca un / una addetto / a al rifornimento scaffali per ampliamento organico.La risorsa selezionata sarà responsabile del corretto approvvigionamento e della gestione degli spazi espositivi all’interno del punto vendita, garantendo un ambiente ordinato e funzionale per i clienti.MansioniCarico e scarico della merce, assicurando la corretta movimentazione dei prodottiEtichettatura e prezzatura accurata della merce secondo le procedure aziendaliControllo della completezza dell’assortimento, mantenendo il reparto sempre fornito e ordinatoGestione dell’ordine e della pulizia del proprio reparto per garantire un ambiente di lavoro sicuro e gradevoleCollaborazione con il team per supportare le attività di vendita e garantire un servizio di qualità ai clientiRequisiti richiestiSpirito di squadra e capacità di lavorare in un contesto dinamicoDoti organizzative per la gestione efficiente degli spazi e delle attività quotidianeForte motivazione, senso di responsabilità e determinazione nel raggiungere gli obiettiviAffidabilità e puntualitàOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabileOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al sabatoBuoni pasto giornalieri
#J-18808-Ljbffr