Descrizione Lavoro
Struttura alberghiera rinomata nel settore turistico e ricettivo seleziona una risorsa da inserire al front office con il ruolo di Addetto / a alla Reception.
La figura sarà responsabile dell'accoglienza degli ospiti e della gestione delle prenotazioni, contribuendo alla qualità dell’esperienza dei clienti durante tutto il soggiorno.
Mansioni principali
Gestione delle prenotazioni telefoniche e tramite portali online;
Attività di check-in e check-out degli ospiti;
Registrazione dei dati e gestione documentale;
Supporto alla clientela per informazioni e necessità durante la permanenza.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore o qualifica professionale in ambito turistico / alberghiero;
Buone doti comunicative, cortesia e orientamento al cliente;
Precisione, puntualità e buona capacità organizzativa;
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera e l’esperienza nel ruolo.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile;
Orario full-time 40 ore settimanali su turni (anche festivi e serali);
Inquadramento secondo CCNL Turismo;
Benefit : buoni pasto.
Sede di lavoro
Verona
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