Descrizione Lavoro
pescara, ItalyEtjca Spa filiale di Pescara cerca un/a Addetto all'informazione e assistenza agli utenti, con l'obiettivo di fornire supporto, accoglienza e informazioni puntuali agli utenti presso i loro uffici.?? Mansioni principali:Accoglienza degli utenti e gestione del front officeFornire informazioni in modo chiaro e professionale, anche tramite telefono o emailSupportare l'utente nella compilazione di moduli o nell'utilizzo di servizi digitaliGestione di richieste, segnalazioni e reclami, con eventuale indirizzamento ai reparti competentiSede di lavoro: Montesilvano (PE)Orario di lavoro: 36 ore settimanali (da lunedì a venerdì)Riferimenti interni: Segreteria DirezionaleRiferimenti esterni: Utenti/Clienti/FornitoriSi propone inserimento tramite contratto a tempo determinato in somministrazione fino a Novembre '25, con successiva possibilità di proroga.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)?? Requisiti richiesti:Ottime capacità relazionali e comunicativeConoscenza base degli strumenti informatici (pacchetto Office, email, internet)Capacità di lavorare in team e sotto stressPreferibile esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblicoDiploma di scuola superiore (requisito minimo)
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