Addetto / a all'Informazione Clienti – Settore Commerciale

SH
Prato 27-10-2025

Addetto / a all'Informazione Clienti – Settore Commerciale

SH Prato 27-10-2025
Riassunto

Località

Prato

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-10-2025

Descrizione Lavoro

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda attiva nel settore commerciale seleziona una figura di Addetto / a all’Informazione Clienti da inserire presso spazi autorizzati dedicati all’attività informativa e di supporto al pubblico.La risorsa avrà il compito di fornire chiarimenti e indicazioni su prodotti e servizi, gestendo l’interazione con la clientela nel rispetto delle linee aziendali.Attività previsteDistribuzione di materiale informativo in formato cartaceo o digitaleComunicazione chiara e professionale delle caratteristiche dei servizi propostiRisposta alle domande degli utenti secondo le indicazioni fornite in fase formativaCura e presidio dello spazio assegnato per garantire ordine e accessibilità.Requisiti richiestiOttime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblicoFlessibilità e disponibilità al lavoro su turniCapacità di lavorare in autonomia e senso di responsabilitàPuntualità e affidabilità nello svolgimento delle attività.Offerta e benefitContratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabileOrario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al sabatoTablet aziendale per la gestione delle informazioniFormazione operativa sul campo e supporto continuoInserimento adatto anche a profili junior o prima esperienza.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.