Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella distribuzione di sistemi per il benessere della persona ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto / a all’assistenza clienti, con mansioni di supporto e gestione delle richieste relative agli ordini e ai servizi post-vendita.La figura selezionata fornirà assistenza agli utenti tramite canali telefonici e digitali, occupandosi delle richieste relative a prodotti, consegne, resi e supporto generale.Mansioni principaliassistenza clienti tramite telefono e chat live;gestione delle richieste relative a ordini attivi, spediti, consegnati o annullati;controllo delle giacenze e monitoraggio dei resi in coordinamento con il magazzino;aggiornamento delle segnalazioni e gestione delle comunicazioni post-vendita.Requisiti richiestidiploma di scuola secondaria superiore;capacità di lavorare in team e gestire attività in multitasking;predisposizione alla relazione con l’utente e gestione delle criticità;motivazione a sviluppare competenze nel settore;buona padronanza dei principali strumenti informi.Offerta e benefitcontratto a tempo determinato;orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì;accesso a programmi di welfare.
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