Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda operante nel settore informatico ricerca un / una impiegato / a da inserire nel team di assistenza clienti.La risorsa sarà il primo punto di contatto per la gestione delle chiamate in entrata, provenienti dall’Italia e dall’estero, e supporterà il team tecnico e amministrativo nelle attività operative quotidiane.Mansioni principali :Gestione delle chiamate in entrata, smistando le richieste ai tecnici di competenzaSupporto ai colleghi nella gestione degli interventi, inclusi prenotazioni viaggi e hotelGestione e aggiornamento dei listini di serviceCura dell’anagrafica clienti relativa agli aspetti amministrativiBuone capacità relazionali e comunicativeAttitudine al lavoro di squadraCapacità di problem solving e gestione efficace delle richiesteContratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione in aziendaOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro : Palermo.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaSettore Informatico • Palermo, Sicily, IT
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