Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nella manutenzione e assistenza tecnica nel settore impiantistica ed elettromeccanica ricerca un / una addetto / a al call center e allassistenza clienti.La risorsa selezionata fornir supporto tecnico telefonico alla clientela gestendo richieste relative a interventi di manutenzione e riparazione di impianti e macchinari tecnici e fissando appuntamenti con i tecnici specializzati.Principali mansioni :Supporto tecnico telefonico alla clientela per risoluzione di problemi legati a impianti elettrici elettromeccanici e sistemi automatizzatiFissaggio appuntamenti con clienti e / o tecnici per interventi di manutenzione ordinaria e straordinariaGestione del centralino (chiamate in entrata e uscita)Fornire informazioni generali sui servizi di assistenza e manutenzioneCollaborazione con le altre sedi e la direzione centrale per coordinare gli interventi tecniciRequisiti richiesti :Diploma di scuola superiore o qualifica professionaleCompetenze informatiche di baseBuone doti comunicative e attitudine al servizio clientiCapacit di lavorare in team e doti di problem solvingContratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabileOrario di lavoro fulltime 40 ore settimanali su turni.Sede di lavoro : Key SkillsCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
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