Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda attiva nella gestione di servizi di comunicazione per imprese seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio operativo con il ruolo di Addetto / a all’Archivio Digitale.La figura si occuperà della gestione documentale informatizzata, del supporto alla dematerializzazione dei processi e del mantenimento ordinato del sistema di archiviazione elettronico.Attività previste:Digitalizzazione e classificazione della documentazione cartaceaInserimento e aggiornamento dei file nel sistema gestionaleControllo periodico dell’integrità dell’archivio digitale e supporto alle attività di back officeGestione dell’indicizzazione e della nomenclatura dei documentiCollaborazione con i reparti aziendali per l’organizzazione e il recupero dei fileRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo gradoBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e WordFamiliarità con software per archiviazione documentale (titolo preferenziale)Precisione, ordine e capacità di lavorare in autonomiaPredisposizione al lavoro metodico e in teamOfferta:Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesiOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìÈ prevista un’organizzazione delle mansioni che consente un rapido inserimento operativo
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