Addetto / a all'Accoglienza Clienti

Par
Carpi 16-10-2025

Addetto / a all'Accoglienza Clienti

Par Carpi 16-10-2025
Riassunto

Località

Carpi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operante nel settore alimentare, con un forte focus sulla qualità e sul servizio, si ricerca un / una addetto / a all'accoglienza clienti da inserire nel proprio team.
Mansioni principali

Gestione degli appuntamenti e pianificazione dell’agenda aziendale
Accoglienza e assistenza clienti in entrata
Inserimento dati nei sistemi aziendali
Risposta a telefonate e gestione delle comunicazioni
Gestione dei pagamenti e delle pratiche amministrative
Supporto nelle attività quotidiane di gestione clienti

Requisiti richiesti

Diploma di scuola superiore
Ottime doti di ascolto e orientamento al cliente
Puntualità, precisione e capacità organizzative
Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Pacchetto Office, software gestionali, ecc.)
Attitudine a lavorare in team e in un ambiente dinamico

Offerta e benefit

Contratto a tempo determinato, full-time
Sconto sui prodotti aziendali
Buoni pasto.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.