Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di prodotti a base di caffè ricerca una risorsa da inserire con compiti di presidio informativo in aree dedicate, con attività di accoglienza e supporto alla clientela.
Attività principali
Accoglienza dei visitatori presso desk o spazi informativi dedicati
Fornitura di informazioni sulle caratteristiche dei prodotti e sulle modalità di utilizzo
Supporto nella compilazione di moduli informativi o richieste di contatto
Raccolta di dati anagrafici e gestione della registrazione nel rispetto della privacy
Collaborazione con il team interno per l’organizzazione delle attività territoriali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e relazionali
Conoscenza di base degli strumenti digitali (PC, tablet, gestionali)
Predisposizione al contatto con il pubblico
Precisione, puntualità e affidabilità nello svolgimento delle attività
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato con orario full-time dal lunedì al sabato (40 ore settimanali)
Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo
Buoni pasto o altri benefit aziendali in base alla sede di lavoro.
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