Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi medici seleziona una risorsa da inserire con mansioni di accoglienza e supporto alla clientela. La figura svolge attività informative e di assistenza, sia in sede sia in occasione di eventi e incontri organizzati dall’azienda.
Attività previste
Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti presso la sede operativa
Fornitura di informazioni sui dispositivi e sulle procedure di utilizzo
Supporto nella compilazione e gestione della documentazione informativa
Attività di assistenza e punto informativo durante eventi dedicati al settore medico e sanitario
Collaborazione con il team commerciale per garantire un servizio chiaro e puntuale
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e relazionali
Predisposizione al contatto con il pubblico e all’ascolto delle esigenze
Precisione e affidabilità nella gestione delle attività assegnate
Gradita esperienza, anche breve, in attività di front office, assistenza clienti o informazione
Offerta
Contratto a tempo determinato iniziale, con possibilità di proroga
Orario full time, dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00
Formazione retribuita sui dispositivi medici e sulle procedure aziendali
Inserimento in un ambiente orientato alla qualità del servizio
#J-18808-Ljbffr