Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Struttura operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato al service desk per attività di supporto tecnico e assistenza interna.
La figura fornisce supporto operativo agli utenti interni, occupandosi della gestione delle richieste tecniche e dell’accoglienza presso la sede aziendale.
Attività principali
Supporto tecnico di primo livello agli utenti interni per software e strumenti gestionali della GDO
Assistenza nella risoluzione di problematiche informatiche di base (hardware e software)
Accoglienza e gestione del front office con controllo accessi
Collaborazione con i reparti interni per garantire continuità operativa
Requisiti richiesti
Diploma o titolo di studio in ambito informatico
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Capacità di individuare e risolvere problematiche lato hardware e software
Predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda
#J-18808-Ljbffr