Descrizione Lavoro
Azienda cliente operante nella vendita di dispositivi utili per il benessere della persona ricerca una figura da inserire come Addetto / a al Reparto Vendite e Consulenze al Cliente, con l’obiettivo di assistere i clienti nella scelta dei prodotti più adeguati alle loro necessità.
Mansioni principali
Assistenza ai clienti nella scelta dei dispositivi più adatti alle loro esigenze.
Vendita dei prodotti, con focus sulla consulenza personalizzata.
Gestione delle richieste e risoluzione di eventuali problematiche legate all’acquisto.
Promozione delle caratteristiche e dei vantaggi dei prodotti.
Requisiti richiesti
Propensione alla vendita e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Eccellenti capacità comunicative, sia in presenza che al telefono.
Attitudine al contatto diretto con il cliente e ascolto attivo.
Diploma di maturità.
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile.
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Formazione iniziale e affiancamento retribuito.
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