Descrizione Lavoro
azienda in forte sviluppo con un percorso trentennale, è leader nel segmento della produzione di cablaggi industriali per l’industria nei settori dell’agribusiness, dell’automazione, dell’automotive speciale, del bianco e delle macchine operatrici di grandi dimensioni. Nei suoi stabilimenti, con 6000 mq coperti e 110 dipendenti diretti, assiste circa 80 clienti divisi tra mercato nazionale ed internazionale con produzione in house ed in outsourcing basata su pluriennali rapporti con una rete di fornitori locali.
L’attività produttiva vede macchine automatiche e semiautomatiche, sempre più allineate ad una industria 4.0, integrate ad un importante componente umano sia per la tipologia delle lavorazioni che per la complessità dei controlli di qualità.
L’Azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus sulla valorizzazione, che permette ai clienti di affrontare le problematiche di produzione con un approccio di miglioramento continuo.
Posizione Ricercata: Addetto/a al montaggio
La risorsa risponderà al Responsabile di reparto e si occuperà di:
montaggio di quadri elettrici assemblando manualmente le varie componenti provenienti dal magazzino e dall'area produttiva
Fornire formazione tecnica
Possedere esperienze precedenti in aziende manifatturiere
Avere attitudine al lavoro in ambienti complessi con ritmi di lavoro sostenuti
Dimostrare ottime capacità di team working
Mostrare attenzione al dettaglio e precisione
Utilizzo ottimo del PC in ambiente Windows
Se interessati, inviare la propria candidatura per questa posizione.
#J-18808-Ljbffr